Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più e apprendere come disattivare i cookie, clicca qui . Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookie. OK

Nessun prodotto nel carrello:ISPIRAMI!

Nessun prodotto nel carrello: ISPIRAMI!

Certificato Premium Partner

Il Certificato Premium Partner premia i migliori Hotel Partner di Emozione3 che si distinguono per offrire un sistema di prenotazione facile e veloce.

Il premio è riservato alle strutture che permettono ai clienti in possesso di un cofanetto regalo di:

       
  • effettuare la prenotazione direttamente online, dal sito di Emozione3
  •    
  • verificare online la disponibilità in tempo reale e ricevere conferma immediata grazie al sistema di Real Time Booking di Emozione3

Per partecipare all’assegnazione mensile del certificato, ogni Hotel Partner deve attivare il sistema di Real Time Booking di Emozione3 e utilizzarlo per ricevere le prenotazioni.

Ogni mese l’Hotel con il maggior numero di prenotazioni confermate tramite Real Time Booking sarà premiato con il Certificato Premium Partner e otterrà grande visibilità sui nostri canali: sia sul blog di Emozione3, con un articolo completamente dedicato al vincitore, sia sulla pagina Facebook e sulla newsletter di Emozione3.

Hotel Terme Internazionale

Il Premium Partner di settembre è...

Hotel Terme Internazionale - Abano Terme (PD)

L'Hotel Terme Internazionale ha ottenuto il Certificato Premium Partner a settembre 2016.

Congratulazioni!

Leggi l’articolo sul blog

Park Hotel Oasi

Partner Premium agosto 2016:
Park Hotel Oasi - Garda (VR)

Il Park Hotel Oasi ha ottenuto il Certificato Premium Partner ad agosto 2016.

Congratulazioni!

Leggi l’articolo sul blog

Montaperti Hotel

Partner Premium luglio 2016:
Montaperti Hotel - Asciano (SI)

Il Montaperti Hotel ha ottenuto il Certificato Premium Partner a luglio 2016.

Congratulazioni!

Leggi l’articolo sul blog

Family & Wellness Hotel Resort Veronza

Partner Premium giugno 2016:
Family & Wellness Hotel Resort Veronza - Carano (TN)

Il Family & Wellness Hotel Resort Veronza ha ottenuto il Certificato Premium Partner a giugno 2016.

Congratulazioni!

Leggi l’articolo sul blog

Hotel Corallo

Partner Premium maggio 2016:
Hotel Corallo - Montecatini Terme (PT)

L'hotel Corallo ha ottenuto il Certificato Premium Partner a maggio 2016.

Congratulazioni!

Leggi l’articolo sul blog

Villa Casagrande

Partner Premium aprile 2016:
Villa Casagrande - Figline Valdarno (FI)

L'hotel Villa Casagrande ha ottenuto il Certificato Premium Partner ad aprile 2016.

Congratulazioni!

Leggi l’articolo sul blog

Hotel Conte

Partner Premium marzo 2016:
Hotel Conte - Ischia (NA)

L'hotel Conte ha ottenuto il Certificato Premium Partner a marzo 2016.

Congratulazioni!

Leggi l’articolo sul blog

Hotel La Limonaia

Partner Premium febbraio 2016:
Hotel La Limonaia - Limone sul Garda (BS)

L'hotel La Limonaia ha ottenuto il Certificato Premium Partner a febbraio 2016.

Congratulazioni!

Leggi l’articolo sul blog

Hotel Belvedere

Partner Premium gennaio 2016:
Hotel Belvedere - Manerba del Garda (BS)

L'hotel Belvedere ha ottenuto il Certificato Premium Partner a gennaio 2016.

Congratulazioni!

Leggi l’articolo sul blog

Agriturismo San Martino

Partner Premium dicembre 2015:
Agriturismo San Martino - Clavesana (CN)

L'agriturismo San Martino ha ottenuto il Certificato Premium Partner a dicembre 2015.

Congratulazioni!

Leggi l’articolo sul blog

Agriturismo Corte Settefrati

Partner Premium novembre 2015:
Agriturismo Corte Settefrati - Rodigo (MN)

L'agriturismo Corte Settefrati ha ottenuto il Certificato Premium Partner a novembre 2015.

Congratulazioni!

Leggi l’articolo sul blog

CDH Hotel Radda

Partner Premium ottobre 2015:
CDH Hotel Radda - Radda in Chianti (SI)

CDH Hotel Radda ha ottenuto il Certificato Premium Partner a ottobre 2015.

Congratulazioni!

Leggi l’articolo sul blog

   

I vantaggi del Real Time Booking di Emozione3

  • risparmio di tempo e facilità di utilizzo
  • possibilità di gestire direttamente l’effettiva disponibilità
  • le prenotazioni alla data del check-in passano nella sezione “Prenotazioni concluse e vissute” automaticamente
  • possibilità di vendere servizi aggiuntivi
  • integrazione diretta con i più utilizzati Channel Manager

Come si attiva il Real Time Booking?

Sei una struttura partner di Emozione3 e vuoi attivare il servizio di Real Time Booking?

Scrivi a booking@wishdays.it per avere tutte le informazioni!

Iscriviti alla newsletter ed ottieni il 10% di sconto sul tuo prossimo acquisto

Preso atto dell'informativa ricevuta ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196:

al trattamento dei miei dati personali per aggiornamenti sui prodotti/servizi e per altre iniziative promozionali di Wish Days

alla trasmissione dei miei dati a terzi affinché vengano trattati per finalità di marketing.

Chiudi