Questo sito utilizza cookie di profilazione di terze parti per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più e apprendere come disattivare i cookie, clicca qui . Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookie. OK

Nessun prodotto nel carrello:ISPIRAMI!

Nessun prodotto nel carrello: ISPIRAMI!

Servizio Clienti

Bisogno di aiuto?

Hai bisogno di aiuto durante la fase di prenotazione? Ti serve assistenza mentre stai vivendo la tua esperienza Emozione3?

Consulta le FAQ ("Frequently Asked Questions") presenti nella sezione del sito help.emozione3.it per verificare se vi sia già una risposta ai tuoi dubbi.

In caso contrario puoi:

  • compilare ed inviare il modulo di contatto online disponibile sia all’interno delle specifiche FAQ, al link “Contatta il ServizioClienti Emozione3”, sia cliccando su “Non ho trovato la risposta che cercavo” nella lista delle FAQ; in alternativa, puoi inviare una mail a questo indirizzo assistenza.clienti@emozione3.it. Verrai contattato nelle successive 48/72 ore!
  • aprire una chat su www.emozione3.it con uno dei nostri operatori. Il Servizio di chat online è disponibile dal lunedì al sabato, esclusi i giorni festivi, nelle seguenti fasce orarie: dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.
  • chiamare il Servizio Clienti al numero indicato nella sezione help.emozione3.it/contatti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, nelle seguenti fasce orarie: dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Il costo della chiamata applicato sarà quello previsto dal tuo operatore telefonico.

Per supportarti nel migliore dei modi, ti invitiamo a contattarci scegliendo sempre le modalità online; ciò ci consente, infatti, di avere una chiara indicazione del tuo problema e di svolgere ogni e più opportuna verifica prima di ricontattarti. Aiutaci ad offrirti un servizio di assistenza sempre più efficiente e ottimizzato!


Emozione3 Loves You

  • Ci siamo quando scegli il cofanetto
  • Ti accompagniamo nella scelta dell’esperienza più in linea con i tuoi desideri
  • Ti aiutiamo nella fase di prenotazione
  • Rispondiamo a tutte le tue richieste e a tutte le tue domande

Il Servizio Clienti Emozione3 – il Numero 1 sul mercato italiano secondo Doxa e Mebius - è a tua completa disposizione per questo e molto altro.

Domande? Dubbi? Trova tutte le risposte che cerchi consultando il Servizio Clienti Online


Emozione3: il Numero 1 sul Servizio Clienti1

La qualità del Servizio Clienti Emozione3 è stata rilevata da due studi condotti da Doxa e da Mebius1 che hanno considerato:

  • 9 principali brand di cofanetti regalo
  • un totale di 306 richieste di assistenza rilevate dal Mystery Shopping di Doxa: 50% condotte telefonicamente, 50% condotte via email
  • 1.008 email di richiesta informazioni, oggetto dello studio di mystery emailing di Mebius.

1 Indagine Doxa 2014 (153 mystery call - 153 mystery email); Indagine Mebius 2014 (mystery email)


Garantiamo la migliore qualità di risposta alle tue richieste e non solo

I due studi hanno rilevato che Emozione3 è il player che fornisce la risposta più pertinente mirata a risolvere il problema del cliente, in particolare:

  • nel 100% dei casi secondo Doxa, indipendentemente dal canale di comunicazione
  • nel 99% dei casi secondo Mebius

Secondo Doxa il Servizio Clienti Emozione3 è anche il più propositivo, fornendo spontaneamente informazioni aggiuntive rispetto alle richieste del cliente con una casistica positiva di oltre il 50% superiore alla media degli altri brand. 

Oltre alla qualità della risposta...anche il miglior approccio relazionale
Lo Studio Doxa evidenzia che il Servizio Clienti Emozione3 presenta il miglior approccio relazionale con il cliente in entrambi i canali, ottenendo nel 100% dei casi il punteggio più alto per cortesia e disponibilità.


Al tuo fianco con TrillTip

TrillTip è il nuovo sito che abbiamo creato dedicato alle recensioni di pacchetti regalo, gift card, gift voucher e coupon.

Con TrillTip abbiamo voluto creare uno strumento a te dedicato per permetterti:

  • di esprimere con trasparenza un giudizio sull'esperienza da te vissuta
  • di trovare una guida facile da utilizzare per scegliere il cofanetto perfetto per te, basandoti su recensioni vere.

Vieni a trovarci su www.trilltip.com

Iscriviti alla newsletter ed ottieni il 10% di sconto sul tuo prossimo acquisto

Preso atto dell'informativa ricevuta ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196:

al trattamento dei miei dati personali per aggiornamenti sui prodotti/servizi e per altre iniziative promozionali di Wish Days

alla trasmissione dei miei dati a terzi affinché vengano trattati per finalità di marketing.

Chiudi