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In questa pagina potrai individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti sui cofanetti regalo Emozione3. Le informazioni elencate di seguito risulteranno utilissime a coloro che abbiano appena ricevuto in regalo un cofanetto Emozione3 o che desiderino acquistarne uno.

Informazioni generali

  • Che cos’è un cofanetto regalo Emozione3?

    Il cofanetto Emozione3 è il regalo 100% felicità!

    Ogni cofanetto regalo offre al beneficiario la possibilità di scegliere l’esperienza preferita tra una selezione di attività. Si tratta dell’alternativa ideale ad un regalo fisico.

    Ogni cofanetto regalo contiene:

    • una guida cartacea che delinea una selezione di esperienze fruibili con il cofanetto regalo (che possono spaziare tra attività di svago o di benessere, ristoranti, soggiorni).
    • un assegno regalo, che il beneficiario potrà utilizzare per prenotare l’esperienza scelta.

    Il cofanetto regalo Emozione3 è anche disponibile in versione elettronica (e-Box), spedito tramite email.

    Se hai ricevuto un cofanetto regalo e desideri consultare la lista completa delle esperienze disponibili, dovrai registrarlo nel tuo account personale. Una volta effettuata la registrazione, avrai anche la possibilità di accedere alla garanzia furto & smarrimento, di effettuare una prenotazione online e il cambio del prodotto.

    Clicca qui per iniziare.

    Hai trovato le informazioni che stavi cercando? Se hai ancora dei dubbi, consulta le altre sezioni delle nostre domande frequenti oppure contattaci qui

  • Che cos’è un e-Box?

    Un e-Box è la versione elettronica del nostro cofanetto regalo in formato fisico. Viene inviato tramite email, quindi la consegna è molto più immediata.

    Su ogni e-Box sono indicati:

    • il numero di assegno regalo
    • il codice di conferma
    • la data di scadenza

    L’e-Box può essere usato esattamente allo stesso modo del cofanetto regalo in formato fisico. Per accedere alla lista completa delle esperienze disponibili, dovrai registrarlo nel tuo account personale. Una volta effettuata la registrazione, avrai anche la possibilità di accedere alla garanzia furto & smarrimento, di effettuare una prenotazione online e il cambio del prodotto.

    Clicca qui per iniziare.

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  • Dove posso acquistare i cofanetti regalo Emozione3?
    Online

    Tutti i nostri prodotti sono acquistabili online tramite il sito web Emozione3. Potrai consultare il catalogo completo ed effettuare il tuo ordine scegliendo il metodo di pagamento che preferisci.

    Altri distributori

    Clicca qui per trovare il punto vendita più vicino a te.

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Validità e informazioni sul tuo cofanetto

  • Qual è la validità del mio cofanetto regalo?

    La validità del tuo cofanetto regalo dipende dalla data di acquisto e dal tipo di prodotto. La maggior parte dei cofanetti regalo ha validità di un anno, due anni o tre anni.

    Completata la registrazione, troverai la data di validità del tuo cofanetto regalo nella sezione “I miei assegni regalo”



    Ti ricordiamo che I cofanetti regalo elencati in questo pdf non sono più supportati dal nostro sito. Se possiedi uno di questi cofanetti, per favore contatta il nostro Servizio Clienti ed un nostro agente sarà lieto di assisterti.

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  • Come verifico la validità del mio cofanetto regalo?

    Il modo più semplice per verificare la validità è registrando il tuo cofanetto nell’account personale.

    In alternativa puoi anche chiamare il nostro servizio clienti per verificare la validità del tuo cofanetto regalo.

    1. Per registrare il tuo cofanetti regalo, inserisci il numero del tuo assegno regalo ed il codice di conferma nei campi specifici e clicca su Continua.
    2. Accedi all’account personale o creane uno nuovo seguendo le istruzioni che vedrai apparire sul tuo schermo.
    3. Una volta registrato il cofanetto regalo, potrai verificare la data di validità consultando la sezione “I miei assegni regalo” del tuo account personale

    Se possiedi un e-Box, invece, troverai le informazioni sulla sua validità all’interno dell’email contenente il tuo e-Box.



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  • Vorrei rinnovare il mio cofanetto regalo. Come posso fare?

    Per rinnovare il tuo cofanetto regalo, dovrai procedere con il cambio online. Potrai cambiare il tuo cofanetto con uno equivalente oppure con uno nuovo di tua scelta.

    Per effettuare il cambio dovrai:

    1. Collegarti al tuo account personale
    2. Andare alla sezione “I miei cofanetti regalo
    3. Cliccare su ”Cambia questo Emozione3” e seguire le istruzioni riportate

    Il tuo nuovo cofanetto avrà una validità di 2 anni dalla data d’acquisto.

    Per maggiori informazioni, consulta la sezione “Come effettuo il cambio del mio cofanetto?

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  • Il mio cofanetto regalo non è stato “attivato”. Cosa dovrei fare?

    Per ragioni di sicurezza, i cofanetti regalo vengono attivati dopo l’acquisto.

    Se il cofanetto regalo è stato acquistato online, l’attivazione avverrà entro 30 minuti. Se il cofanetto è stato acquistato in un negozio, l’attivazione potrebbe richiedere fino a 24 ore.

    Qualora il tuo cofanetto regalo non dovesse risultare ancora attivo dopo questa tempistica, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo assistenza.clienti@emozione3.it, indicando il tuo nome completo, l'indirizzo email utilizzato per creare il tuo account, il numero del tuo assegno regalo e una scansione o una foto della prova d'acquisto. In mancanza della prova d’acquisto non saremo in grado di attivare il tuo cofanetto regalo.

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  • Come e perché dovrei registrare il mio cofanetto regalo?

    Il modo migliore per gestire il tuo cofanetto online è attraverso il tuo account personale. Una volta registrato, potrai:

    - Accedere alla lista aggiornata dei partner disponibili
    - Prenotare online il tuo soggiorno
    - Consultare la validità del tuo cofanetto regalo
    - Cambiare il tuo cofanetto
    - Beneficiare della garanzia da furto e smarrimento

    - Se il tuo Assegno regalo si compone di un codice di 9 cifre e un codice di conferma di 3 cifre:
    Puoi procedure con la registrazione del tuo assegno regalo seguendo le istruzioni sullo schermo.

    - Se il tuo Assegno regalo non si compone di un codice di 9 cifre e un codice di conferma di 3 cifre:
    Puoi procedure con la registrazione del tuo assegno regalo cliccando su Ho un formato differente. Digita il tuo numero di assegno regalo e clicca su Continua.

    Per registrare un cofanetto regalo, clicca qui ed inserisci il numero di assegno regalo ed il codice di conferma negli appositi campi.

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  • Come posso registrare il mio cofanetto regalo se risulta già registrato su un altro account?

    Siamo spiacenti, ma non è possibile registrare due volte il tuo cofanetto regalo. Se hai registrato il tuo assegno regalo su un account, potrai scegliere la tua esperienza soltanto da quell’account.

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  • In cosa consiste la garanzia da furto e smarrimento di Emozione3?

    Una volta registrato il cofanetto regalo sul tuo account personale, sarai automaticamente protetto dalla perdita o dal furto del tuo assegno regalo.

    Per registrare un cofanetto regalo, clicca qui ed inserisci il numero di assegno regalo ed il codice di conferma negli appositi campi. Nel caso il cofanetto regalo venisse smarrito o rubato ma non fosse stato ancora utilizzato, potrai procedere alla sostituzione con un nuovo cofanetto tramite il tuo account personale. Questo disattiverà immediatamente il cofanetto perduto o rubato. Si prega di notare che un nuovo cofanetto regalo potrà essere rilasciato solo alla persona che ha registrato il cofanetto originale.

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Ordine e pagamento

  • Sono in possesso di un codice promozionale. Come posso utilizzarlo?

    Per utilizzare un codice promozionale, sarà sufficiente inserirlo nel campo contrassegnato con "Codice promozionale" durante la prima fase del processo di checkout.

    Cliccando su AGGIUNGI, il codice promozionale verrà inserito e il tuo ordine aggiornato.

    Ti ricordiamo che è possibile utilizzare solo un codice promozionale per ordine.

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  • Ho effettuato un ordine sul sito. Posso cancellarlo o modificarlo?

    Una volta effettuato un ordine, il cofanetto regalo sarà già in fase di preparazione e non sarà dunque possibile annullarlo o apportare delle modifiche.

    Al cliente è però riconosciuta la possibilità di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, senza la necessità di fornire una motivazione e senza il pagamento di alcuna penale (ad eccezione delle sole spese di restituzione, ove previsto).

    Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per richiedere un rimborso. La procedura di rimborso potrebbe richiedere fino a 14 giorni.

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  • Sto cercando di scegliere un cofanetto regalo ma non riesco a trovare quello giusto, cosa posso fare?

    Smartbox dispone di una rete di 40.000 partner che offrono un numero di esperienze infinite. Siamo sicuri che esiste un cofanetto regalo adatto a te, poiché ti offriamo la più ampia gamma di esperienze regalo, tra soggiorni, attività di benessere o gourmet e avventure.

    Se hai dubbi su quale cofanetto regalo scegliere o sulla disponibilità di una struttura, non preoccuparti, perché hai a disposizione due anni dalla data di acquisto per cambiarlo gratuitamente con un cofanetto regalo diverso!

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  • Quali sono i metodi di pagamento possibili?

    Il pagamento dell’ordine potrà essere effettuato tramite carta di credito, Paypal, Emozione3 Business Pass o credito Emozione3:

    Tramite carta:

    - Visa

    - Eurocard/Mastercard

    - Amex

    L’importo complessivo dell’ordine sarà addebitato il giorno stesso sulla carta bancaria utilizzata. Il nostro sito internet assicura la comunicazione riservata e protetta dei dati bancari dell’utente (comunicazione mediante protocollo di crittografia SSL).

    Tramite Paypal:

    Il pagamento dell’ordine può essere effettuato anche tramite PayPal. In questo caso, sarà sufficiente selezionare "PayPal" nella scelta della modalità di pagamento e connettersi al proprio conto PayPal.

    Tramite Emozione3 Business Pass:

    Il pagamento dell’ordine può essere effettuato anche tramite Emozione3 Business Pass. In tal caso, occorrerà selezionare "Emozione3 Business Pass" in fase di scelta della modalità di pagamento.

    Sarà possibile cumulare più Emozione3 Business Pass per il medesimo acquisto e, se necessario, pagare l’importo residuale con una carta di credito. L’ammontare dell’acquisto verrà scalato dal credito dello Emozione3 Business Pass.

    Tramite credito Emozione3:

    Per utilizzare questa modalità di pagamento, si prega di consultare la domanda “Come posso usare il mio credito Emozione3 per pagare un ordine?”.

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  • La procedura di pagamento online è protetta?

    I pagamenti effettuati sul nostro sito internet sono gestiti mediante la soluzione di pagamenti online Ogone. Ciò significa che il numero di carta di credito del cliente, non ci verrà comunicato in nessuna fase della transazione. La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene in maniera protetta e crittografata mediante il protocollo SSL 3 (Secure Socket Layer), il quale costituisce, ad oggi, il mezzo più sicuro e diffuso sui siti di e-commerce.

    I dati di pagamento non vengono mai trasmessi in chiaro durante le transazioni su Internet. Inoltre, Emozione3 non conserva in nessuna circostanza i dati di pagamento degli utenti.

    Il cliente può quindi effettuare pagamenti online in tutta tranquillità.

    La legislazione PSD2, inoltre, rende i pagamenti online ancora più sicuri. Quando si effettua un pagamento, si può essere indirizzati a una pagina esterna di verifica della carta di credito.
    In caso di problemi, si prega di contattare il fornitore della carta di credito per ricevere assistenza, poiché purtroppo è fuori dal nostro controllo.

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  • Ho un credito Emozione3, come posso utilizzarlo?

    Il credito Emozione3 può essere utilizzato per acquistare i prodotti presenti sul nostro sito web (sono esclusi i costi di spedizione).

    • 1. Visita il sito www.emozione3.it e scegli il cofanetto regalo che preferisci. Procedi aggiungendo il cofanetto al carrello.

    • 2. Nella pagina del carrello, potrai utilizzare il tuo credito Smartbox inserendo il N. di credito e il codice di attivazione negli appositi campi. Completa quest’operazione cliccando sul tasto Aggiungi.

      Per favore, fai attenzione che la combinazione potrebbe essere il numero dell’assegno regalo di 9 cifre ed il codice di conferma di 3 o, in alternativa, il N. di credito di 7 cifre ed il codice di attivazione di 6 cifre.

    • 3. Una volta cliccato su Aggiungi, il tuo credito Emozione3 sarà aggiunto al tuo ordine, e l`ammontare dovuto aggiornato.

    • 4. Nel caso in cui il costo del cofanetto regalo selezionato fosse maggiore de valore del tuo credito Emozione3, potrai selezionare il metodo di pagamento preferito e completare il tuo ordine.

    Attenzione: ti ricordiamo che non è possibile utilizzare un codice promozionale assieme ad un credito Emozione3.

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  • Ho effettuato un ordine che necessita di una fattura IVA. Come posso richiederla?

    Per richiedere una fattura con partita IVA ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 02.94757663.

    Al momento della chiamata, assicurati di avere con te il numero dell’ordine. La tua richiesta verrà processata in 7 giorni.

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  • Che cos'è il metodo di pagamento senza registrazione di un account?

    Il metodo di pagamento senza registrazione, è veloce per acquistare un cofanetto Emozione3 senza aver bisogno di eseguire l'accesso o creare un account personale.

    Quando si effettua un acquisto, se non si accede o crea un account, al momento di completare l'ordine, si verrà automaticamente indirizzati alla pagina di pagamento senza registrazione.

    Una volta completato il pagamento, riceverai un'email di conferma con i dettagli del tuo acquisto.

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  • Posso ancora usufruire del mio Credito Emozione3 utilizzando il metodo di pagamento senza registrazione?

    Si. Tutti i metodi di pagamento sono disponibili.

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  • Ho acquistato un cofanetto Emozione3 utilizzando il metodo di pagamento senza registrazione. Perchè non appare nel mio account?

    Quando completi il tuo ordine con il pagamento senza registrazione, non sei collegato al tuo account. Di conseguenza, il cofanetto acquistato non risulta associato al tuo account personale.

    Per associare il tuo nuovo Emozione3 al tuo account personale, segui le istruzioni indicate qui di seguito:

    1. Accedi al tuo account Emozione3
    2. Clicca su "Registra un cofanetto Emozione3"
    3. Inserisci il tuo "numero d'assegno regalo" e "codice di conferma" che trovi nell'email di conferma dell'acquisto

    Dopo aver completato questa procedura, il nuovo cofanetto Emozione3 sarà disponibile nel tuo account personale.

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  • Non ho ricevuto nessuna email di conferma dell'acquisto dopo aver utilizzato il metodo di pagamento senza registrazione. Cosa devo fare?

    Contatta il nostro Servizio Clienti ed un membro del nostro team sarà felice di assisterti.

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Informazioni sulla consegna

  • Quali sono i metodi di spedizione disponibili?

    GLS Express

    Il tuo cofanetto regalo verrà inviato all’indirizzo da te selezionato.

    Costi: 5.50 € (costi aggiuntivi potrebbero essere applicati per acquisti di più cofanetti)

    Tempi di spedizione: Gli ordini inviati entro le 16:00 verranno processati lo stesso giorno e saranno spediti nella maggior parte del territorio italiano il giorno successivo (esclusi i giorni festivi, Sabato e Domenica).

    Al di fuori dai grandi centri abitati, la spedizione avverrà entro due giorni lavorativi (24/48 ore).

    Nel sud delle isole, al di fuori dalle principali province, la spedizione avverrà entro tre giorni lavorativi.

    Non appena il tuo ordine verrà inviato, riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica un link che ti permetterà di tracciare il tuo ordine.

    Alla consegna, sarà necessaria la tua firma. Nel caso fossi impossibilitato a ricevere il pacco, questo verrà inviato al più vicino centro deposito GLS.

    Nota bene: le spedizioni non possono essere eseguite al di fuori del territorio italiano, fatta eccezione per la Repubblica di San Marino.

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  • Ho ordinato un e-Box, quando lo riceverò?

    Una volta che avrai inviato il tuo ordine, riceverai una email di conferma. Questa email non conterrà il tuo e-Box ma solo il codice che inizia per “SEZCOF”, relativo all’ordine da te effettuato.

    Riceverai il tuo e-Box in una seconda email, che riceverai entro due ore dall’invio dell`ordine. Nel caso non avessi ricevuto il tuo ordine entro due ore, ti suggeriamo di controllare la cartella “SPAM” o “POSTA INDESIDERATA” della tua posta elettronica oppure, nel caso fossi in possesso di un account Gmail, ti invitiamo a verificare la sezione “PROMOZIONI”.

    Potrai anche accedere al tuo e-Box direttamente dal tuo account personale:

    • 1. Effettua il login al tuo account Emozione3
    • 2. Clicca su I miei ordini e cambi: qui troverai l’opzione per scaricare o stampare il tuo e-Box

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  • Posso ordinare un cofanetto regalo e spedirlo a qualcun altro?

    Certamente!

    Possiamo spedire il tuo cofanetto regalo ad un qualsiasi indirizzo di tua scelta. Per fare questo, dovrai inserire l’indirizzo email del destinatario come “indirizzo di consegna” al momento dell’invio del tuo ordine (in questo caso, l’indirizzo di invio sarà quindi differente dall’indirizzo di fatturazione).


    La tua spedizione può essere personalizzata aggiungendo un messaggio per il destinatario del cofanetto regalo, il tutto in maniera gratuita. Ti suggeriamo di controllare attentamente il messaggio prima di completare l’ordine in quanto non sarà possible cambiare il messaggio una volta che il tuo ordine verrà completato.

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  • Posso tracciare la spedizione dei miei ordini?

    Certo! Non appena avrai completato l’ordine, sarai in grado di monitorare la spedizione usando il nostro sitema di tracciamento online. Dovrai solamente seguire questi semplici step:

    1. Dalla sezione Aiuto, clicca su Monitoraggio dell’ordine o, in alternativa, clicca qui.

    2. Inserisci il codice che identifica il tuo acquisto e l’indirizzo email nella sezione Traccia il tuo ordine. In questa pagina troverai tutte le informazioni relative alla tua spedizione, sempre aggiornate.

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Come prenotare un'attività o un soggiorno

  • Dove posso trovare un elenco dei partner inclusi nel mio cofanetto regalo?

    Per accedere all'elenco completo dei partner inclusi nel tuo Emozione3, segui le istruzioni riportate qui di seguito:

    1. Registra il tuo cofanetto Emozione3 nel tuo account personale.
    2. Vai alla sezione “I mie assegni regalo”
    3. Clicca sul cofanetto regalo per visualizzare la lista aggiornata dei partner

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  • Ho trovato un partner nella mia guida che non appare nella lista disponibile nel mio account personale. Cosa devo fare?

    La nostra lista dei partner può cambiare di tanto in tanto. Per questo motivo, ti raccomandiamo di selezionare il partner direttamente dalla lista presente nel tuo account personale.

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  • Come faccio a prenotare un’attività (Benessere, Gusto, Sport)?

    Potrai prenotare la tua attività contattando direttamente il partner selezionato. Ricordati di far presente che sei in possesso di un cofanetto regalo Emozione3. Troverai tutti i contatti del partner selezionato nella guida cartacea o nella lista completa dei partner, presente nel tuo account personale Emozione3.

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  • Cosa devo portare con me il giorno della prenotazione?

    Se hai prenotato un soggiorno, quando ti recherai presso il partner dovrai avere con te:

    1. Il tuo assegno regalo
    2. Una copia della conferma della tua prenotazione

    Se hai prenotato un’attività, quando ti recherai presso il partner dovrai avere con te:

    1. Il tuo assegno regalo
    2. Una copia della conferma della tua prenotazione

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  • Come posso prenotare il mio soggiorno?

    Le prenotazioni sono effettuate online, direttamente collegandosi al proprio account.

    1. Procedi con la registrazione del tuo cofanetto regalo

    2. Accedi al tuo account e vai alla sezione “I miei assegni regalo”

    3. Scegli il cofanetto e clicca sul tasto “Prenota”

    4. Clicca sul tasto “Prenota” del cofanetto scelto e procedi selezionando l’esperienza che preferisci. Potrai scegliere la tua esperienza filtrando i risultati per nome, data, località. Per avere maggiori dettagli su una particolare esperienza, clicca sul risultato della ricerca.

    5. Seleziona la(e) data(e) desiderata(e) e clicca su “Continua”

      LEGENDA

      Verde: la data prescelta è immediatamente disponibile.

      Giallo: la data è provvisoriamente disponibile. Il partner ha 24 ore per rispondere alla richiesta di prenotazione.

      Grigio o nero: la data selezionata non è disponibile.


    6. Controlla i tuoi dettagli di prenotazione e clicca su “Continua” per proseguire.

    7. Aggiungi i tuoi dati personali, seleziona la casella corrispondente per indicare che hai letto e accettato le Condizioni generali di Prenotazione ed infine, clicca su “Richiedi prenotazione”.

    La tua prenotazione o richiesta di prenotazione è stata completata. Se hai effettuato una prenotazione con disponibilità immediate, riceverai un’email di conferma della prenotazione. Se hai effettuato una richiesta di prenotazione, riceverai un’email con i dettagli della tua richiesta di prenotazione. Nel giorno della tua esperienza, non dimenticare di portare con te l’email di conferma della prenotazione

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  • Posso fare una prenotazione in un hotel presente in un cofanetto differente dal mio?

    Se il tuo cofanetto ha una limitata disponibilità per il luogo e le date da te scelte, è possibile prenotare un soggiorno da un cofanetto alternativo o un soggiorno in un altro cofanetto regalo “fuori dal cofanetto”. Queste opzioni alternative di soggiorno ti saranno mostrate come parte dei risultati della ricerca durante la prenotazione.

    Alcune prenotazioni “fuori dal cofanetto “potranno essere completate senza costi aggiuntivi, mentre altre potrebbero prevedere un costo da pagare per la differenza tra i due cofanetti regalo. Qualsiasi costo aggiuntivo sarà mostrato durante la fase di prenotazione.

    Se scegli una prenotazione “fuori dal cofanetto”, il sistema cambierà il cofanetto che possiedi per il nuovo cofanetto come parte del procedimento di prenotazione.

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  • Ho prenotato un soggiorno con un altro cofanetto, posso cancellarlo?

    Puoi cancellare qualsiasi prenotazione seguendo i termini e le clausole di cancellazione.

    Ti preghiamo di ricordare che, dopo aver prenotato un soggiorno “fuori dal cofanetto”, il sistema procederà con il cambio del tuo vecchio cofanetto con il nuovo durante la fase di prenotazione.

    Dopo aver cancellato la prenotazione del tuo soggiorno, il tuo nuovo cofanetto sarà riattivato e disponibile nel tuo account personale.

    Per maggiori informazioni su come cancellare un soggiorno, ti consigliamo di andare alla domanda: Ho effettuato una prenotazione ma è capitato un imprevisto: come faccio per modificarla o annullarla?

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  • A che ora mi devo presentare in struttura, il giorno della prenotazione?

    Gli orari di check-in variano a seconda del partner. Ti invitiamo a controllare i dettagli della tua prenotazione, collegandoti al tuo account personale Emozione3:

    1. Accedi al tuo account [https://www.emozione3. it/voucher/beneficiary/registerlogin]e vai alla sezione “I miei assegni regalo”
    2. Clicca su “Mostra dettagli” per informazioni sulla tua prenotazione.

    Se le informazioni necessarie non fossero disponibili, ti invitiamo a contattare direttamente il partner attraverso i riferimenti presenti.

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  • È possibile portare con sé animali domestici durante il soggiorno o l’attività?

    L'ammissione di animali non è concessa in tutti le strutture. Per avere maggiori informazioni, ti invitiamo a controllare la pagina del partner tramite il tuo account Emozione3. Se le informazioni necessarie non fossero disponibili, ti invitiamo a contattare direttamente il partner attraverso i riferimenti presenti.

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  • Ho effettuato una prenotazione ma è capitato un imprevisto: come faccio per modificarla o annullarla?

    Ho prenotato un’attività (Benessere, Gusto, Sport):

    Per annullare o modificare un'attività, dovrai contattare direttamente il partner. Si prega di notare che la possibilità di modificare o annullare la prenotazione varia in base alla politica di cancellazione del partner stesso. Potrai trovare i dettagli di contatto del partner all'interno della guida cartacea nel tuo account Emozione3.

    Ho prenotato un Soggiorno

    Se la tua richiesta di cancellazione avviene a più di 72 ore dalla data del soggiorno, potrai effettuare la modifica direttamente online e gratuitamente.

    1. Accedi al tuo account personale e vai alla sezione “I miei assegni regalo”
    2. Seleziona l’opzione per procedere alla cancellazione della prenotazione
    3. Una volta completata l’operazione, la tua prenotazione verrà cancellata ed il tuo assegno regalo riattivato. Potrai procedere con una nuova prenotazione.

    Se la tua richiesta di cancellazione avviene a meno di 72 ore dalla data del tuo soggiorno, non sarà possibile effettuare alcun cambiamento.

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  • Non riesco a trovare disponibilità per prenotare la mia attività o il mio soggiorno, cosa posso fare?

    Partner soggiorni

    Siamo spiacenti, ma non abbiamo alcun controllo sulla disponibilità dei partner. Ogni partner stabilisce autonomamente la propria disponibilità per assicurarsi di gestire in maniera corretta le proprie camere. Per questo motivo, un partner potrebbe destinare ai clienti Smartbox solo un certo numero di camere e assegnarle in base all'ordine di arrivo delle prenotazioni.

    Ti suggeriamo, quindi di modificare le date oppure di cercare un partner alternativo.

    Partner attività

    Molti dei nostri partner attività sono piccole imprese e a volte potrebbero non essere in grado di rispondere alle richieste di prenotazione con la consueta rapidità. Ti suggeriamo, quindi, di provare contattarli in diversi momenti della giornata o, nel caso, di lasciare un messaggio chiedendo di essere ricontattati.

    In alternativa, puoi anche valutare la possibilità di cambiare il tuo cofanetto regalo con uno che potrebbe avere una selezione più ampia di partner tra cui scegliere.

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  • Sono previste delle condizioni particolari per effettuare le varie attività?

    La maggior parte delle attività offerte dai nostri partner non richiede particolari condizioni; tuttavia, per un piccolo numero di attività si possono applicare restrizioni per età, peso o altezza o non possono essere adatte alle donne in gravidanza. Ti consigliamo di verificare le informazioni sulla pagina del partner, tramite il tuo account Emozione3.

    1. Accedi al tuo account e vai alla sezione “I miei assegni regalo”
    2. Clicca su “Mostra dettagli” per informazioni sulla tua prenotazione.

    Se le informazioni necessarie non fossero disponibili, ti invitiamo a contattare direttamente il partner attraverso i riferimenti presenti.

    Hai trovato le informazioni che stavi cercando? Se hai ancora dei dubbi, consulta le altre sezioni delle nostre domande frequenti oppure contattaci qui

  • È possibile portare con sé dei minori durante il soggiorno o l’attività?

    Tutti i cofanetti Emozione3 offrono soggiorni e attività per un certo numero di persone. In base alla disponibilità del partner, potrebbe essere possibile prenotare stanze extra con costi addizionali. Emozione3 non è in grado di effettuare tali accordi per tuo conto, pertanto ti invitiamo a contattare direttamente il partner per effettuare la tua richiesta.

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  • Ho provato a prenotare il mio soggiorno online, ma ho ricevuto un messaggio di errore che dice: Un errore si è verificato durante la prenotazione, riprova più tardi..

    Siamo spiacenti di non aver potuto completare la tua prenotazione online. Per favore contatta il nostro Servizio Clienti ed un membro del nostro team sarà lieto di assisterti.

    Hai trovato le informazioni che stavi cercando? Se hai ancora dei dubbi, consulta le altre sezioni delle nostre domande frequenti oppure contattaci qui

Come cambiare o rinnovare il cofanetto regalo

  • Posso cambiare il mio cofanetto regalo?

    È possibile effettuare il cambio di un cofanetto regalo durante il suo periodo di validità. Potrai cambiarlo con un e-Box di valore uguale o superiore, oppure con un cofanetto regalo in formato fisico, qualora questa opzione fosse disponibile. Il cambio con un cofanetto regalo fisico ha un costo di 10 €.

    Il metodo più semplice per cambiare un cofanetto regalo è farlo attraverso l’account personale Emozione3. Per procedere, dovrai prima registrarlo nel tuo account personale. Per ulteriori informazioni sul cambio online, consulta la sezione “Come cambiare o rinnovare il cofanetto regalo”.

    Qualora decidessi di effettuare il cambio attraverso il nostro servizio clienti, ti verrà applicato un costo di gestione di 10 €.

    Per procedere con le tre semplici fasi del cambio, clicca qui.

    Hai trovato le informazioni che stavi cercando? Se hai ancora dei dubbi, consulta le altre sezioni delle nostre domande frequenti oppure contattaci qui

  • Posso rinnovare il mio cofanetto regalo?

    È possibile rinnovare il tuo cofanetto regalo in qualsiasi momento durante il suo periodo di validità.

    Il metodo più semplice per rinnovare il tuo cofanetto regalo è cambiarlo online attraverso il tuo account personale.

    Durante la procedura, potrai selezionare un nuovo cofanetto regalo oppure uno di valore uguale a quello in tuo possesso. Il nuovo cofanetto regalo avrà una validità di 2 anni dalla data del cambio.

    Per procedere con le tre semplici fasi del cambio, clicca qui.

    Qualora decidessi di effettuare il cambio attraverso il nostro servizio clienti, ti verrà applicato un costo di gestione di 10 €.

    Per ulteriori informazioni sul cambio online, consulta la sezione “Come cambiare o rinnovare il cofanetto regalo”.

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  • Il mio cofanetto è scaduto. Posso ancora cambiarlo?

    - Il mio cofanetto è scaduto da meno di 6 mesi
    È possibile cambiare il cofanetto entro 6 mesi dalla sua data di scadenza, al costo di 15€. Il modo più semplice per completare il cambio è online tramite il tuo account personale. Se non lo avessi già fatto, ti invitiamo a registrare il tuo cofanetto regalo nel tuo account personale. Per procedere con le tre semplici fasi del cambio, clicca qui.

    Hai trovato le informazioni che stavi cercando? Se hai ancora dei dubbi, consulta le altre sezioni delle nostre domande frequenti oppure contattaci qui

  • Posso cambiare il mio cofanetto regalo fisico con un e-Box?

    Sì, puoi cambiare un cofanetto regalo fisico con un e-Box attraverso la procedura di cambio online e selezionando l’e-Box come formato preferito. Se non lo avessi già fatto, ti invitiamo a registrare il tuo cofanetto regalo nel tuo account personale.

    Qualora decidessi di effettuare il cambio attraverso il nostro servizio clienti, ti verrà applicato un costo di gestione di 10 €.

    Per ulteriori informazioni sul cambio online, consulta la sezione “Come cambiare o rinnovare il cofanetto regalo”.

    Per procedere con le tre semplici fasi del cambio, clicca qui.

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  • Posso cambiare più cofanetti regalo con uno o viceversa?

    È possibile completare il cambio online di più cofanetti regalo con un unico cofanetto, attraverso il tuo account personale. Ti ricordiamo, tuttavia, che non è possibile cambiare un unico cofanetto regalo con più cofanetti.
    Ecco le istruzioni per effettuare il cambio di più cofanetti regalo:

    1. Clicca qui per accedere al tuo account personale. Dovrai infatti prima registrare i tuoi assegni regalo, qualora non l’avessi ancora fatto.
    2. Clicca sul tasto “Cambia questo cofanetto Emozione3” per ciascuno dei cofanetti regalo che intendi cambiare:
    3. Clicca su UNISCI I TUOI COFANETTI per aggiungere più cofanetti regalo al tuo cambio:
    4. Spunta la casella relativa al cofanetto regalo che desideri cambiare. Il valore del cambio aumenterà selezionando più cofanetti regalo:
    5. Una volta selezionati tutti i cofanetti regalo che desideri cambiare clicca su Continua.
    6. Seleziona il tuo nuovo cofanetto regalo e clicca su CAMBIA CON QUESTO COFANETTO.
    7. Ora puoi completare il tuo cambio selezionando il formato che preferisci, specificando le tue informazioni per la spedizione e i dettagli del pagamento (se richiesto).

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  • Come cambiare o rinnovare il mio cofanetto regalo?

    Il modo più facile per effettuare il cambio del tuo cofanetto regalo è attraverso il tuo account personale.

      Una volta registrato:

      • 1. Accedi al tuo account personale e clicca sulla sezione I miei cofanetti Emozione3 dove potrai selezionare il cofanetto regalo che desideri cambiare o rinnovare.

      • 2. Scegli il tuo nuovo cofanetto regalo cliccando su Cambia con questo cofanetto. Se desideri semplicemente rinnovare il tuo cofanetto regalo, seleziona direttamente lo stesso prodotto dall’elenco.

      • 3. Seleziona infine il formato del tuo nuovo cofanetto regalo. Scegliendo un cofanetto regalo fisico o un e-Box di valore più alto, dovrai inserire i tuoi dati per il pagamento.

      Una volta completato il cambio, il tuo nuovo e-Box verrà automaticamente registrato nel tuo account personale. Se invece avrai selezionato un cofanetto regalo in formato fisico, lo riceverai all’indirizzo specificato secondo la modalità di spedizione scelta.

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  • Posso visualizzare le esperienze disponibili nel cofanetto regalo prima di effettuare il cambio?

    Sì. Come parte del processo di cambio, avrai la possibilità di visualizzare le attività disponibili in un determinato cofanetto regalo. Per rivedere l’elenco completo dei partner disponibili, clicca sul cofanetto selezionato.

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  • Ho cambiato il mio cofanetto regalo: perché non appare nel mio account personale?

    Dopo aver completato un cambio, dovrai comunque procedere con la registrazione del tuo nuovo cofanetto nel tuo account personale. Se hai selezionato un e-Box, riceverai un'email entro 30 minuti dal tuo cambio che includerà il tuo nuovo e-Box. Potrai utilizzare le informazioni contenute nell’email per registrare il tuo e-Box nell’account personale.

    Se hai già ricevuto quest’email, clicca qui per procedere con la registrazione.

    Se hai scelto un cofanetto versione fisica, dovrai attendere la consegna del tuo nuovo cofanetto regalo prima di poter registrarlo nel tuo account personale.

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  • Non ho ricevuto il mio nuovo e-Box. Cosa posso fare?

    Dovresti ricevere il tuo nuovo e-Box entro 30 minuti dal completamento del cambio. In caso contrario, ti invitiamo a controllare la tua cartella di posta spam. Se non dovessi ricevere l’email di conferma entro 30 minuti, potrai trovare i dettagli del tuo nuovo e-Box direttamente nella sezione “I miei ordini e cambi” del tuo account personale. Utilizza queste informazioni per procedere alla registrazione del tuo nuovo e-Box.

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  • Ho effettuato un cambio, ma non sono soddisfatto. Cosa posso fare?

    Con Emozione3, il cambio è illimitato: potrai effettuare la sostituzione del tuo cofanetto tutte le volte che vorrai, finché non avrai trovato quello di tuo gradimento.
    Se hai cambiato il tuo cofanetto regalo con uno di valore superiore, potrai restituirlo entro 14 giorni. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni.

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  • Quali metodi di pagamento sono disponibili se decidessi di sostituire il mio cofanetto con uno di valore superiore?

    Qualora decidessi di sostituire il tuo cofanetto regalo con uno di valore superiore, potrai integrare la differenza attraverso una carta di credito Mastercard o Visa oppure tramite Paypal.

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Il mio account Emozione3

  • Come creare un account Emozione3?

    Il modo più semplice per gestire il tuo cofanetto regalo è farlo online attraverso il tuo account personale. Con un account personale potrai:

    • Prenotare un soggiorno online
    • Cambiare il tuo cofanetto
    • Verificare la validità del tuo cofanetto
    • Consultare l’elenco aggiornato delle esperienze disponibili con il tuo cofanetto
    • Se hai un e-Box, potrai scaricare e stampare il tuo assegno regalo elettronico
    • Una volta registrato nel tuo account personale, il tuo cofanetto regalo sarà coperto dalla garanzia furto & smarrimento

    Creare un account è facile e veloce, basta cliccare sul pulsante sottostante e seguire le istruzioni sullo schermo:

    Crea un account

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  • Ho dimenticato la password, cosa posso fare?
    1. Apri la pagina di accesso al tuo account e clicca sul link Ho dimenticato la mia password?
    2. Inserisci il tuo indirizzo email e seleziona Reimposta la Password
    3. Riceverai un link via email che ti permetterà di reimpostare la tua password

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  • Come posso cancellare il mio account?

    È possibile richiedere la cancellazione del tuo account personale inviando un’email all’indirizzo: dpo@emozione3.it. Ricorda di specificare il tuo nome completo e l’indirizzo email associato al tuo account.

    Per motivi di sicurezza, ti chiediamo di allegare una scansione o una foto del tuo documento di identità.

    Nota bene: una volta cancellato, il tuo account non potrà più essere riattivato. Le informazioni e i dati, inclusi i tuoi cofanetti regalo o gli ordini associati al tuo account non saranno più disponibili.

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  • Non desidero più ricevere comunicazioni da Emozione3. Come posso fare?

    Ci sono tre modalità attraverso le quali potrai cancellarti da tutte le nostre comunicazioni:

    1. Clicca sul link ‘Cancellati’ che troverai alla fine delle nostre email promozionali.
    2. Puoi aggiornare le tue preferenze accedendo al tuo account personale, nella sezione ‘I miei dati’.
    3. Puoi inviare una richiesta al Servizio Clienti.

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Monitoraggio dell’ordine


Visita la pagina “Monitoraggio dell’ordine” per verificare lo stato del tuo ordine. Riceverai un'email dal nostro magazzino quando l'ordine sarà stato evaso. Nel caso fossero disponibili informazioni dettagliate sulla spedizione, troverai nell’email e nella pagina di monitoraggio dell'ordine, un link per tracciare il tuo ordine direttamente con il corriere.


Traccia il mio ordine

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Informazioni generali

  • Che cos’è un cofanetto regalo Emozione3?

    Il cofanetto Emozione3 è il regalo 100% felicità!

    Ogni cofanetto regalo offre al beneficiario la possibilità di scegliere l’esperienza preferita tra una selezione di attività. Si tratta dell’alternativa ideale ad un regalo fisico.

    Ogni cofanetto regalo contiene:

    • una guida cartacea che delinea una selezione di esperienze fruibili con il cofanetto regalo (che possono spaziare tra attività di svago o di benessere, ristoranti, soggiorni).
    • un assegno regalo, che il beneficiario potrà utilizzare per prenotare l’esperienza scelta.

    Il cofanetto regalo Emozione3 è anche disponibile in versione elettronica (e-Box), spedito tramite email.

    Se hai ricevuto un cofanetto regalo e desideri consultare la lista completa delle esperienze disponibili, dovrai registrarlo nel tuo account personale. Una volta effettuata la registrazione, avrai anche la possibilità di accedere alla garanzia furto & smarrimento, di effettuare una prenotazione online e il cambio del prodotto.

    Clicca qui per iniziare.

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  • Che cos’è un e-Box?

    Un e-Box è la versione elettronica del nostro cofanetto regalo in formato fisico. Viene inviato tramite email, quindi la consegna è molto più immediata.

    Su ogni e-Box sono indicati:

    • il numero di assegno regalo
    • il codice di conferma
    • la data di scadenza

    L’e-Box può essere usato esattamente allo stesso modo del cofanetto regalo in formato fisico. Per accedere alla lista completa delle esperienze disponibili, dovrai registrarlo nel tuo account personale. Una volta effettuata la registrazione, avrai anche la possibilità di accedere alla garanzia furto & smarrimento, di effettuare una prenotazione online e il cambio del prodotto.

    Clicca qui per iniziare.

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  • Dove posso acquistare i cofanetti regalo Emozione3?
    Online

    Tutti i nostri prodotti sono acquistabili online tramite il sito web Emozione3. Potrai consultare il catalogo completo ed effettuare il tuo ordine scegliendo il metodo di pagamento che preferisci.

    Altri distributori

    Clicca qui per trovare il punto vendita più vicino a te.

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Validità e informazioni sul tuo cofanetto

  • Qual è la validità del mio cofanetto regalo?

    La validità del tuo cofanetto regalo dipende dalla data di acquisto e dal tipo di prodotto. La maggior parte dei cofanetti regalo ha validità di un anno, due anni o tre anni.

    Completata la registrazione, troverai la data di validità del tuo cofanetto regalo nella sezione “I miei assegni regalo”


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  • Come verifico la validità del mio cofanetto regalo?

    Il modo più semplice per verificare la validità è registrando il tuo cofanetto nell’account personale.

    In alternativa puoi anche chiamare il nostro servizio clienti per verificare la validità del tuo cofanetto regalo.

    1. Per registrare il tuo cofanetti regalo, inserisci il numero del tuo assegno regalo ed il codice di conferma nei campi specifici e clicca su Continua.
    2. Accedi all’account personale o creane uno nuovo seguendo le istruzioni che vedrai apparire sul tuo schermo.
    3. Una volta registrato il cofanetto regalo, potrai verificare la data di validità consultando la sezione “I miei assegni regalo” del tuo account personale

    Se possiedi un e-Box, invece, troverai le informazioni sulla sua validità all’interno dell’email contenente il tuo e-Box.



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  • Vorrei rinnovare il mio cofanetto regalo. Come posso fare?

    Per rinnovare il tuo cofanetto regalo, dovrai procedere con il cambio online. Potrai cambiare il tuo cofanetto con uno equivalente oppure con uno nuovo di tua scelta.

    Per effettuare il cambio dovrai:

    1. Collegarti al tuo account personale
    2. Andare alla sezione “I miei cofanetti regalo
    3. Cliccare su ”Cambia questo Emozione3” e seguire le istruzioni riportate

    Il tuo nuovo cofanetto avrà una validità di 2 anni dalla data d’acquisto.

    Per maggiori informazioni, consulta la sezione “Come effettuo il cambio del mio cofanetto?

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  • Il mio cofanetto regalo non è stato “attivato”. Cosa dovrei fare?

    Per ragioni di sicurezza, i cofanetti regalo vengono attivati dopo l’acquisto.

    Se il cofanetto regalo è stato acquistato online, l’attivazione avverrà entro 30 minuti. Se il cofanetto è stato acquistato in un negozio, l’attivazione potrebbe richiedere fino a 24 ore.

    Qualora il tuo cofanetto regalo non dovesse risultare ancora attivo dopo questa tempistica, ti invitiamo a contattarci all'indirizzo assistenza.clienti@emozione3.it, indicando il tuo nome completo, l'indirizzo email utilizzato per creare il tuo account, il numero del tuo assegno regalo e una scansione o una foto della prova d'acquisto. In mancanza della prova d’acquisto non saremo in grado di attivare il tuo cofanetto regalo.

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  • Come e perché dovrei registrare il mio cofanetto regalo?

    Il modo migliore per gestire il tuo cofanetto online è attraverso il tuo account personale. Una volta registrato, potrai:

    - Accedere alla lista aggiornata dei partner disponibili
    - Prenotare online il tuo soggiorno
    - Consultare la validità del tuo cofanetto regalo
    - Cambiare il tuo cofanetto
    - Beneficiare della garanzia da furto e smarrimento

    - Se il tuo Assegno regalo si compone di un codice di 9 cifre e un codice di conferma di 3 cifre:
    Puoi procedure con la registrazione del tuo assegno regalo seguendo le istruzioni sullo schermo.

    - Se il tuo Assegno regalo non si compone di un codice di 9 cifre e un codice di conferma di 3 cifre:
    Puoi procedure con la registrazione del tuo assegno regalo cliccando su Ho un formato differente. Digita il tuo numero di assegno regalo e clicca su Continua.

    Per registrare un cofanetto regalo, clicca qui ed inserisci il numero di assegno regalo ed il codice di conferma negli appositi campi.

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  • Come posso registrare il mio cofanetto regalo se risulta già registrato su un altro account?

    Siamo spiacenti, ma non è possibile registrare due volte il tuo cofanetto regalo. Se hai registrato il tuo assegno regalo su un account, potrai scegliere la tua esperienza soltanto da quell’account.

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  • In cosa consiste la garanzia da furto e smarrimento di Emozione3?

    Una volta registrato il cofanetto regalo sul tuo account personale, sarai automaticamente protetto dalla perdita o dal furto del tuo assegno regalo.

    Per registrare un cofanetto regalo, clicca qui ed inserisci il numero di assegno regalo ed il codice di conferma negli appositi campi. Nel caso il cofanetto regalo venisse smarrito o rubato ma non fosse stato ancora utilizzato, potrai procedere alla sostituzione con un nuovo cofanetto tramite il tuo account personale. Questo disattiverà immediatamente il cofanetto perduto o rubato. Si prega di notare che un nuovo cofanetto regalo potrà essere rilasciato solo alla persona che ha registrato il cofanetto originale.

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Ordine e pagamento

  • Sono in possesso di un codice promozionale. Come posso utilizzarlo?

    Per utilizzare un codice promozionale, sarà sufficiente inserirlo nel campo contrassegnato con "Codice promozionale" durante la prima fase del processo di checkout.

    Cliccando su AGGIUNGI, il codice promozionale verrà inserito e il tuo ordine aggiornato.

    Ti ricordiamo che è possibile utilizzare solo un codice promozionale per ordine.

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  • Ho effettuato un ordine sul sito. Posso cancellarlo o modificarlo?

    Una volta effettuato un ordine, il cofanetto regalo sarà già in fase di preparazione e non sarà dunque possibile annullarlo o apportare delle modifiche.

    Al cliente è però riconosciuta la possibilità di recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, senza la necessità di fornire una motivazione e senza il pagamento di alcuna penale (ad eccezione delle sole spese di restituzione, ove previsto).

    Ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti per richiedere un rimborso. La procedura di rimborso potrebbe richiedere fino a 14 giorni.

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  • Sto cercando di scegliere un cofanetto regalo ma non riesco a trovare quello giusto, cosa posso fare?

    Smartbox dispone di una rete di 40.000 partner che offrono un numero di esperienze infinite. Siamo sicuri che esiste un cofanetto regalo adatto a te, poiché ti offriamo la più ampia gamma di esperienze regalo, tra soggiorni, attività di benessere o gourmet e avventure.

    Se hai dubbi su quale cofanetto regalo scegliere o sulla disponibilità di una struttura, non preoccuparti, perché hai a disposizione due anni dalla data di acquisto per cambiarlo gratuitamente con un cofanetto regalo diverso!

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  • Quali sono i metodi di pagamento possibili?

    Il pagamento dell’ordine potrà essere effettuato tramite carta di credito, Paypal, Emozione3 Business Pass o credito Emozione3:

    Tramite carta:

    - Visa

    - Eurocard/Mastercard

    - Amex

    L’importo complessivo dell’ordine sarà addebitato il giorno stesso sulla carta bancaria utilizzata. Il nostro sito internet assicura la comunicazione riservata e protetta dei dati bancari dell’utente (comunicazione mediante protocollo di crittografia SSL).

    Tramite Paypal:

    Il pagamento dell’ordine può essere effettuato anche tramite PayPal. In questo caso, sarà sufficiente selezionare "PayPal" nella scelta della modalità di pagamento e connettersi al proprio conto PayPal.

    Tramite Emozione3 Business Pass:

    Il pagamento dell’ordine può essere effettuato anche tramite Emozione3 Business Pass. In tal caso, occorrerà selezionare "Emozione3 Business Pass" in fase di scelta della modalità di pagamento.

    Sarà possibile cumulare più Emozione3 Business Pass per il medesimo acquisto e, se necessario, pagare l’importo residuale con una carta di credito. L’ammontare dell’acquisto verrà scalato dal credito dello Emozione3 Business Pass.

    Tramite credito Emozione3:

    Per utilizzare questa modalità di pagamento, si prega di consultare la domanda “Come posso usare il mio credito Emozione3 per pagare un ordine?”.

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  • La procedura di pagamento online è protetta?

    I pagamenti effettuati sul nostro sito internet sono gestiti mediante la soluzione di pagamenti online Ogone. Ciò significa che il numero di carta di credito del cliente, non ci verrà comunicato in nessuna fase della transazione. La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene in maniera protetta e crittografata mediante il protocollo SSL 3 (Secure Socket Layer), il quale costituisce, ad oggi, il mezzo più sicuro e diffuso sui siti di e-commerce.

    I dati di pagamento non vengono mai trasmessi in chiaro durante le transazioni su Internet. Inoltre, Emozione3 non conserva in nessuna circostanza i dati di pagamento degli utenti.

    Il cliente può quindi effettuare pagamenti online in tutta tranquillità.

    La legislazione PSD2, inoltre, rende i pagamenti online ancora più sicuri. Quando si effettua un pagamento, si può essere indirizzati a una pagina esterna di verifica della carta di credito.
    In caso di problemi, si prega di contattare il fornitore della carta di credito per ricevere assistenza, poiché purtroppo è fuori dal nostro controllo.

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  • Ho un credito Emozione3, come posso utilizzarlo?

    Il credito Emozione3 può essere utilizzato per acquistare i prodotti presenti sul nostro sito web (sono esclusi i costi di spedizione).

    • 1. Visita il sito www.emozione3.it e scegli il cofanetto regalo che preferisci. Procedi aggiungendo il cofanetto al carrello.

    • 2. Nella pagina del carrello, potrai utilizzare il tuo credito Smartbox inserendo il N. di credito e il codice di attivazione negli appositi campi. Completa quest’operazione cliccando sul tasto Aggiungi.

      Per favore, fai attenzione che la combinazione potrebbe essere il numero dell’assegno regalo di 9 cifre ed il codice di conferma di 3 o, in alternativa, il N. di credito di 7 cifre ed il codice di attivazione di 6 cifre.

    • 3. Una volta cliccato su Aggiungi, il tuo credito Emozione3 sarà aggiunto al tuo ordine, e l`ammontare dovuto aggiornato.

    • 4. Nel caso in cui il costo del cofanetto regalo selezionato fosse maggiore de valore del tuo credito Emozione3, potrai selezionare il metodo di pagamento preferito e completare il tuo ordine.

    Attenzione: ti ricordiamo che non è possibile utilizzare un codice promozionale assieme ad un credito Emozione3.

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  • Ho effettuato un ordine che necessita di una fattura IVA. Come posso richiederla?

    Per richiedere una fattura con partita IVA ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 02.94757663.

    Al momento della chiamata, assicurati di avere con te il numero dell’ordine. La tua richiesta verrà processata in 7 giorni.

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  • Che cos'è il metodo di pagamento senza registrazione di un account?

    Il metodo di pagamento senza registrazione, è veloce per acquistare un cofanetto Emozione3 senza aver bisogno di eseguire l'accesso o creare un account personale.

    Quando si effettua un acquisto, se non si accede o crea un account, al momento di completare l'ordine, si verrà automaticamente indirizzati alla pagina di pagamento senza registrazione.

    Una volta completato il pagamento, riceverai un'email di conferma con i dettagli del tuo acquisto.

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  • Posso ancora usufruire del mio Credito Emozione3 utilizzando il metodo di pagamento senza registrazione?

    Si. Tutti i metodi di pagamento sono disponibili.

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  • Ho acquistato un cofanetto Emozione3 utilizzando il metodo di pagamento senza registrazione. Perchè non appare nel mio account?

    Quando completi il tuo ordine con il pagamento senza registrazione, non sei collegato al tuo account. Di conseguenza, il cofanetto acquistato non risulta associato al tuo account personale.

    Per associare il tuo nuovo Emozione3 al tuo account personale, segui le istruzioni indicate qui di seguito:

    1. Accedi al tuo account Emozione3
    2. Clicca su "Registra un cofanetto Emozione3"
    3. Inserisci il tuo "numero d'assegno regalo" e "codice di conferma" che trovi nell'email di conferma dell'acquisto

    Dopo aver completato questa procedura, il nuovo cofanetto Emozione3 sarà disponibile nel tuo account personale.

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  • Non ho ricevuto nessuna email di conferma dell'acquisto dopo aver utilizzato il metodo di pagamento senza registrazione. Cosa devo fare?

    Contatta il nostro Servizio Clienti (www.emozione3. it/contattaci/ ) ed un membro del nostro team sarà felice di assisterti.

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Informazioni sulla consegna

  • Quali sono i metodi di spedizione disponibili?

    GLS Express

    Il tuo cofanetto regalo verrà inviato all’indirizzo da te selezionato.

    Costi: 5.50 € (costi aggiuntivi potrebbero essere applicati per acquisti di più cofanetti)

    Tempi di spedizione: Gli ordini inviati entro le 16:00 verranno processati lo stesso giorno e saranno spediti nella maggior parte del territorio italiano il giorno successivo (esclusi i giorni festivi, Sabato e Domenica).

    Al di fuori dai grandi centri abitati, la spedizione avverrà entro due giorni lavorativi (24/48 ore).

    Nel sud delle isole, al di fuori dalle principali province, la spedizione avverrà entro tre giorni lavorativi.

    Non appena il tuo ordine verrà inviato, riceverai al tuo indirizzo di posta elettronica un link che ti permetterà di tracciare il tuo ordine.

    Alla consegna, sarà necessaria la tua firma. Nel caso fossi impossibilitato a ricevere il pacco, questo verrà inviato al più vicino centro deposito GLS.

    Nota bene: le spedizioni non possono essere eseguite al di fuori del territorio italiano, fatta eccezione per la Repubblica di San Marino.

    Hai trovato le informazioni che stavi cercando? Se hai ancora dei dubbi, consulta le altre sezioni delle nostre domande frequenti oppure contattaci qui

  • Ho ordinato un e-Box, quando lo riceverò?

    Una volta che avrai inviato il tuo ordine, riceverai una email di conferma. Questa email non conterrà il tuo e-Box ma solo il codice che inizia per “SEZCOF”, relativo all’ordine da te effettuato.

    Riceverai il tuo e-Box in una seconda email, che riceverai entro due ore dall’invio dell`ordine. Nel caso non avessi ricevuto il tuo ordine entro due ore, ti suggeriamo di controllare la cartella “SPAM” o “POSTA INDESIDERATA” della tua posta elettronica oppure, nel caso fossi in possesso di un account Gmail, ti invitiamo a verificare la sezione “PROMOZIONI”.

    Potrai anche accedere al tuo e-Box direttamente dal tuo account personale:

    • 1. Effettua il login al tuo account Emozione3
    • 2. Clicca su I miei ordini e cambi: qui troverai l’opzione per scaricare o stampare il tuo e-Box

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  • Posso ordinare un cofanetto regalo e spedirlo a qualcun altro?

    Certamente!

    Possiamo spedire il tuo cofanetto regalo ad un qualsiasi indirizzo di tua scelta. Per fare questo, dovrai inserire l’indirizzo email del destinatario come “indirizzo di consegna” al momento dell’invio del tuo ordine (in questo caso, l’indirizzo di invio sarà quindi differente dall’indirizzo di fatturazione).


    La tua spedizione può essere personalizzata aggiungendo un messaggio per il destinatario del cofanetto regalo, il tutto in maniera gratuita. Ti suggeriamo di controllare attentamente il messaggio prima di completare l’ordine in quanto non sarà possible cambiare il messaggio una volta che il tuo ordine verrà completato.

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  • Posso tracciare la spedizione dei miei ordini?

    Certo! Non appena avrai completato l’ordine, sarai in grado di monitorare la spedizione usando il nostro sitema di tracciamento online. Dovrai solamente seguire questi semplici step:

    1. Dalla sezione Aiuto, clicca su Monitoraggio dell’ordine o, in alternativa, clicca qui.

    2. Inserisci il codice che identifica il tuo acquisto e l’indirizzo email nella sezione Traccia il tuo ordine. In questa pagina troverai tutte le informazioni relative alla tua spedizione, sempre aggiornate.

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Come prenotare un'attività o un soggiorno

  • Dove posso trovare un elenco dei partner inclusi nel mio cofanetto regalo?

    Per accedere all'elenco completo dei partner inclusi nel tuo Emozione3, segui le istruzioni riportate qui di seguito:

    1. Registra il tuo Emozione3 nel tuo account personale.
    2. Vai alla sezione “I mie assegni regalo”
    3. Clicca sul cofanetto regalo per visualizzare la lista aggiornata dei partner

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  • Ho trovato un partner nella mia guida che non appare nella lista disponibile nel mio account personale. Cosa devo fare?

    La nostra lista dei partner può cambiare di tanto in tanto. Per questo motivo, ti raccomandiamo di selezionare il partner direttamente dalla lista presente nel tuo account personale.

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  • Come faccio a prenotare un’attività (Benessere, Gusto, Sport)?

    Potrai prenotare la tua attività contattando direttamente il partner selezionato. Ricordati di far presente che sei in possesso di un cofanetto regalo Emozione3. Troverai tutti i contatti del partner selezionato nella guida cartacea o nella lista completa dei partner, presente nel tuo account personale Emozione3.

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  • Cosa devo portare con me il giorno della prenotazione?

    Se hai prenotato un soggiorno, quando ti recherai presso il partner dovrai avere con te:

    1. Il tuo assegno regalo
    2. Una copia della conferma della tua prenotazione

    Se hai prenotato un’attività, quando ti recherai presso il partner dovrai avere con te:

    1. Il tuo assegno regalo
    2. Una copia della conferma della tua prenotazione

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  • Come posso prenotare il mio soggiorno?

    Le prenotazioni sono effettuate online, direttamente collegandosi al proprio account.

    1. Procedi con la registrazione del tuo cofanetto regalo

    2. Accedi al tuo account e vai alla sezione “I miei assegni regalo”

    3. Scegli il cofanetto e clicca sul tasto “Prenota”

    4. Clicca sul tasto “Prenota” del cofanetto scelto e procedi selezionando l’esperienza che preferisci. Potrai scegliere la tua esperienza filtrando i risultati per nome, data, località. Per avere maggiori dettagli su una particolare esperienza, clicca sul risultato della ricerca.

    5. Seleziona la(e) data(e) desiderata(e) e clicca su “Continua”

      LEGENDA

      Verde: la data prescelta è immediatamente disponibile.

      Giallo: la data è provvisoriamente disponibile. Il partner ha 24 ore per rispondere alla richiesta di prenotazione.

      Grigio o nero: la data selezionata non è disponibile.


    6. Controlla i tuoi dettagli di prenotazione e clicca su “Continua” per proseguire.

    7. Aggiungi i tuoi dati personali, seleziona la casella corrispondente per indicare che hai letto e accettato le Condizioni generali di Prenotazione ed infine, clicca su “Richiedi prenotazione”.

    La tua prenotazione o richiesta di prenotazione è stata completata. Se hai effettuato una prenotazione con disponibilità immediate, riceverai un’email di conferma della prenotazione. Se hai effettuato una richiesta di prenotazione, riceverai un’email con i dettagli della tua richiesta di prenotazione. Nel giorno della tua esperienza, non dimenticare di portare con te l’email di conferma della prenotazione

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  • Posso fare una prenotazione in un hotel presente in un cofanetto differente dal mio?

    Se il tuo cofanetto ha una limitata disponibilità per il luogo e le date da te scelte, è possibile prenotare un soggiorno da un cofanetto alternativo o un soggiorno in un altro cofanetto regalo “fuori dal cofanetto”. Queste opzioni alternative di soggiorno ti saranno mostrate come parte dei risultati della ricerca durante la prenotazione.

    Alcune prenotazioni “fuori dal cofanetto “potranno essere completate senza costi aggiuntivi, mentre altre potrebbero prevedere un costo da pagare per la differenza tra i due cofanetti regalo. Qualsiasi costo aggiuntivo sarà mostrato durante la fase di prenotazione.

    Se scegli una prenotazione “fuori dal cofanetto”, il sistema cambierà il cofanetto che possiedi per il nuovo cofanetto come parte del procedimento di prenotazione.

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  • Ho prenotato un soggiorno con un altro cofanetto, posso cancellarlo?

    Puoi cancellare qualsiasi prenotazione seguendo i termini e le clausole di cancellazione.

    Ti preghiamo di ricordare che, dopo aver prenotato un soggiorno “fuori dal cofanetto”, il sistema procederà con il cambio del tuo vecchio cofanetto con il nuovo durante la fase di prenotazione.

    Dopo aver cancellato la prenotazione del tuo soggiorno, il tuo nuovo cofanetto sarà riattivato e disponibile nel tuo account personale.

    Per maggiori informazioni su come cancellare un soggiorno, ti consigliamo di andare alla domanda: Ho effettuato una prenotazione ma è capitato un imprevisto: come faccio per modificarla o annullarla?

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  • A che ora mi devo presentare in struttura, il giorno della prenotazione?

    Gli orari di check-in variano a seconda del partner. Ti invitiamo a controllare i dettagli della tua prenotazione, collegandoti al tuo account personale Emozione3:

    1. Accedi al tuo account [https://www.emozione3. it/voucher/beneficiary/registerlogin]e vai alla sezione “I miei assegni regalo”
    2. Clicca su “Mostra dettagli” per informazioni sulla tua prenotazione.

    Se le informazioni necessarie non fossero disponibili, ti invitiamo a contattare direttamente il partner attraverso i riferimenti presenti.

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  • È possibile portare con sé animali domestici durante il soggiorno o l’attività?

    L'ammissione di animali non è concessa in tutti le strutture. Per avere maggiori informazioni, ti invitiamo a controllare la pagina del partner tramite il tuo account Emozione3. Se le informazioni necessarie non fossero disponibili, ti invitiamo a contattare direttamente il partner attraverso i riferimenti presenti.

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  • Ho effettuato una prenotazione ma è capitato un imprevisto: come faccio per modificarla o annullarla?

    Ho prenotato un’attività (Benessere, Gusto, Sport):

    Per annullare o modificare un'attività, dovrai contattare direttamente il partner. Si prega di notare che la possibilità di modificare o annullare la prenotazione varia in base alla politica di cancellazione del partner stesso. Potrai trovare i dettagli di contatto del partner all'interno della guida cartacea nel tuo account Emozione3.

    Ho prenotato un Soggiorno

    Se la tua richiesta di cancellazione avviene a più di 72 ore dalla data del soggiorno, potrai effettuare la modifica direttamente online e gratuitamente.

    1. Accedi al tuo account personale e vai alla sezione “I miei assegni regalo”
    2. Seleziona l’opzione per procedere alla cancellazione della prenotazione
    3. Una volta completata l’operazione, la tua prenotazione verrà cancellata ed il tuo assegno regalo riattivato. Potrai procedere con una nuova prenotazione.

    Se la tua richiesta di cancellazione avviene a meno di 72 ore dalla data del tuo soggiorno, non sarà possibile effettuare alcun cambiamento.

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  • Non riesco a trovare disponibilità per prenotare la mia attività o il mio soggiorno, cosa posso fare?

    Partner soggiorni

    Siamo spiacenti, ma non abbiamo alcun controllo sulla disponibilità dei partner. Ogni partner stabilisce autonomamente la propria disponibilità per assicurarsi di gestire in maniera corretta le proprie camere. Per questo motivo, un partner potrebbe destinare ai clienti Smartbox solo un certo numero di camere e assegnarle in base all'ordine di arrivo delle prenotazioni.

    Ti suggeriamo, quindi di modificare le date oppure di cercare un partner alternativo.

    Partner attività

    Molti dei nostri partner attività sono piccole imprese e a volte potrebbero non essere in grado di rispondere alle richieste di prenotazione con la consueta rapidità. Ti suggeriamo, quindi, di provare contattarli in diversi momenti della giornata o, nel caso, di lasciare un messaggio chiedendo di essere ricontattati.

    In alternativa, puoi anche valutare la possibilità di cambiare il tuo cofanetto regalo con uno che potrebbe avere una selezione più ampia di partner tra cui scegliere.

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  • Sono previste delle condizioni particolari per effettuare le varie attività?

    La maggior parte delle attività offerte dai nostri partner non richiede particolari condizioni; tuttavia, per un piccolo numero di attività si possono applicare restrizioni per età, peso o altezza o non possono essere adatte alle donne in gravidanza. Ti consigliamo di verificare le informazioni sulla pagina del partner, tramite il tuo account Emozione3.

    1. Accedi al tuo account e vai alla sezione “I miei assegni regalo”
    2. Clicca su “Mostra dettagli” per informazioni sulla tua prenotazione.

    Se le informazioni necessarie non fossero disponibili, ti invitiamo a contattare direttamente il partner attraverso i riferimenti presenti.

    Hai trovato le informazioni che stavi cercando? Se hai ancora dei dubbi, consulta le altre sezioni delle nostre domande frequenti oppure contattaci qui

  • È possibile portare con sé dei minori durante il soggiorno o l’attività?

    Tutti i cofanetti Emozione3 offrono soggiorni e attività per un certo numero di persone. In base alla disponibilità del partner, potrebbe essere possibile prenotare stanze extra con costi addizionali. Emozione3 non è in grado di effettuare tali accordi per tuo conto, pertanto ti invitiamo a contattare direttamente il partner per effettuare la tua richiesta.

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  • Ho provato a prenotare il mio soggiorno online, ma ho ricevuto un messaggio di errore che dice: Un errore si è verificato durante la prenotazione, riprova più tardi..

    Siamo spiacenti di non aver potuto completare la tua prenotazione online. Per favore contatta il nostro Servizio Clienti ed un membro del nostro team sarà lieto di assisterti.

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Come cambiare o rinnovare il cofanetto regalo

  • Posso cambiare il mio cofanetto regalo?

    È possibile effettuare il cambio di un cofanetto regalo durante il suo periodo di validità. Potrai cambiarlo con un e-Box di valore uguale o superiore, oppure con un cofanetto regalo in formato fisico, qualora questa opzione fosse disponibile. Il cambio con un cofanetto regalo fisico ha un costo di 10 €.

    Il metodo più semplice per cambiare un cofanetto regalo è farlo attraverso l’account personale Emozione3. Per procedere, dovrai prima registrarlo nel tuo account personale. Per ulteriori informazioni sul cambio online, consulta la sezione “Come cambiare o rinnovare il cofanetto regalo”.

    Qualora decidessi di effettuare il cambio attraverso il nostro servizio clienti, ti verrà applicato un costo di gestione di 10 €.

    Per procedere con le tre semplici fasi del cambio, clicca qui.

    Hai trovato le informazioni che stavi cercando? Se hai ancora dei dubbi, consulta le altre sezioni delle nostre domande frequenti oppure contattaci qui

  • Posso rinnovare il mio cofanetto regalo?

    È possibile rinnovare il tuo cofanetto regalo in qualsiasi momento durante il suo periodo di validità.

    Il metodo più semplice per rinnovare il tuo cofanetto regalo è cambiarlo online attraverso il tuo account personale.

    Durante la procedura, potrai selezionare un nuovo cofanetto regalo oppure uno di valore uguale a quello in tuo possesso. Il nuovo cofanetto regalo avrà una validità di 2 anni dalla data del cambio.

    Per procedere con le tre semplici fasi del cambio, clicca qui.

    Qualora decidessi di effettuare il cambio attraverso il nostro servizio clienti, ti verrà applicato un costo di gestione di 10 €.

    Per ulteriori informazioni sul cambio online, consulta la sezione “Come cambiare o rinnovare il cofanetto regalo”.

    Hai trovato le informazioni che stavi cercando? Se hai ancora dei dubbi, consulta le altre sezioni delle nostre domande frequenti oppure contattaci qui

  • Il mio cofanetto è scaduto. Posso ancora cambiarlo?

    - Il mio cofanetto è scaduto da meno di 6 mesi
    È possibile cambiare il cofanetto entro 6 mesi dalla sua data di scadenza, al costo di 15€. Il modo più semplice per completare il cambio è online tramite il tuo account personale. Se non lo avessi già fatto, ti invitiamo a registrare il tuo cofanetto regalo nel tuo account personale. Per procedere con le tre semplici fasi del cambio, clicca qui.

    Hai trovato le informazioni che stavi cercando? Se hai ancora dei dubbi, consulta le altre sezioni delle nostre domande frequenti oppure contattaci qui

  • Posso cambiare il mio cofanetto regalo fisico con un e-Box?

    Sì, puoi cambiare un cofanetto regalo fisico con un e-Box attraverso la procedura di cambio online e selezionando l’e-Box come formato preferito. Se non lo avessi già fatto, ti invitiamo a registrare il tuo cofanetto regalo nel tuo account personale.

    Qualora decidessi di effettuare il cambio attraverso il nostro servizio clienti, ti verrà applicato un costo di gestione di 10 €.

    Per ulteriori informazioni sul cambio online, consulta la sezione “Come cambiare o rinnovare il cofanetto regalo”.

    Per procedere con le tre semplici fasi del cambio, clicca qui.

    Hai trovato le informazioni che stavi cercando? Se hai ancora dei dubbi, consulta le altre sezioni delle nostre domande frequenti oppure contattaci qui

  • Posso cambiare più cofanetti regalo con uno o viceversa?

    È possibile completare il cambio online di più cofanetti regalo con un unico cofanetto, attraverso il tuo account personale. Ti ricordiamo, tuttavia, che non è possibile cambiare un unico cofanetto regalo con più cofanetti.
    Ecco le istruzioni per effettuare il cambio di più cofanetti regalo:

    1. Clicca qui per accedere al tuo account personale. Dovrai infatti prima registrare i tuoi assegni regalo, qualora non l’avessi ancora fatto.
    2. Clicca sul tasto “Cambia questo cofanetto Emozione3” per ciascuno dei cofanetti regalo che intendi cambiare:
    3. Clicca su UNISCI I TUOI COFANETTI per aggiungere più cofanetti regalo al tuo cambio:
    4. Spunta la casella relativa al cofanetto regalo che desideri cambiare. Il valore del cambio aumenterà selezionando più cofanetti regalo:
    5. Una volta selezionati tutti i cofanetti regalo che desideri cambiare clicca su Continua.
    6. Seleziona il tuo nuovo cofanetto regalo e clicca su CAMBIA CON QUESTO COFANETTO.
    7. Ora puoi completare il tuo cambio selezionando il formato che preferisci, specificando le tue informazioni per la spedizione e i dettagli del pagamento (se richiesto).

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  • Come cambiare o rinnovare il mio cofanetto regalo?

    Il modo più facile per effettuare il cambio del tuo cofanetto regalo è attraverso il tuo account personale.

    Una volta registrato:

    • 1. Accedi al tuo account personale e clicca sulla sezione I miei cofanetti Emozione3 dove potrai selezionare il cofanetto regalo che desideri cambiare o rinnovare.

    • 2. Scegli il tuo nuovo cofanetto regalo cliccando su Cambia con questo cofanetto. Se desideri semplicemente rinnovare il tuo cofanetto regalo, seleziona direttamente lo stesso prodotto dall’elenco.

    • 3. Seleziona infine il formato del tuo nuovo cofanetto regalo. Scegliendo un cofanetto regalo fisico o un e-Box di valore più alto, dovrai inserire i tuoi dati per il pagamento.

    Una volta completato il cambio, il tuo nuovo e-Box verrà automaticamente registrato nel tuo account personale. Se invece avrai selezionato un cofanetto regalo in formato fisico, lo riceverai all’indirizzo specificato secondo la modalità di spedizione scelta.

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  • Posso visualizzare le esperienze disponibili nel cofanetto regalo prima di effettuare il cambio?

    Sì. Come parte del processo di cambio, avrai la possibilità di visualizzare le attività disponibili in un determinato cofanetto regalo. Per rivedere l’elenco completo dei partner disponibili, clicca sul cofanetto selezionato.

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  • Ho cambiato il mio cofanetto regalo: perché non appare nel mio account personale?

    Dopo aver completato un cambio, dovrai comunque procedere con la registrazione del tuo nuovo cofanetto nel tuo account personale. Se hai selezionato un e-Box, riceverai un'email entro 30 minuti dal tuo cambio che includerà il tuo nuovo e-Box. Potrai utilizzare le informazioni contenute nell’email per registrare il tuo e-Box nell’account personale.

    Se hai già ricevuto quest’email, clicca qui per procedere con la registrazione.

    Se hai scelto un cofanetto versione fisica, dovrai attendere la consegna del tuo nuovo cofanetto regalo prima di poter registrarlo nel tuo account personale.

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  • Non ho ricevuto il mio nuovo e-Box. Cosa posso fare?

    Dovresti ricevere il tuo nuovo e-Box entro 30 minuti dal completamento del cambio. In caso contrario, ti invitiamo a controllare la tua cartella di posta spam. Se non dovessi ricevere l’email di conferma entro 30 minuti, potrai trovare i dettagli del tuo nuovo e-Box direttamente nella sezione “I miei ordini e cambi” del tuo account personale. Utilizza queste informazioni per procedere alla registrazione del tuo nuovo e-Box.

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  • Ho effettuato un cambio, ma non sono soddisfatto. Cosa posso fare?

    Con Emozione3, il cambio è illimitato: potrai effettuare la sostituzione del tuo cofanetto tutte le volte che vorrai, finché non avrai trovato quello di tuo gradimento.
    Se hai cambiato il tuo cofanetto regalo con uno di valore superiore, potrai restituirlo entro 14 giorni. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni.

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  • Quali metodi di pagamento sono disponibili se decidessi di sostituire il mio cofanetto con uno di valore superiore?

    Qualora decidessi di sostituire il tuo cofanetto regalo con uno di valore superiore, potrai integrare la differenza attraverso una carta di credito Mastercard o Visa oppure tramite Paypal.

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Il mio account Emozione3

  • Come creare un account Emozione3?

    Il modo più semplice per gestire il tuo cofanetto regalo è farlo online attraverso il tuo account personale. Con un account personale potrai:

    • Prenotare un soggiorno online
    • Cambiare il tuo cofanetto
    • Verificare la validità del tuo cofanetto
    • Consultare l’elenco aggiornato delle esperienze disponibili con il tuo cofanetto
    • Se hai un e-Box, potrai scaricare e stampare il tuo assegno regalo elettronico
    • Una volta registrato nel tuo account personale, il tuo cofanetto regalo sarà coperto dalla garanzia furto & smarrimento

    Creare un account è facile e veloce, basta cliccare sul pulsante sottostante e seguire le istruzioni sullo schermo:

    Crea un account

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  • Ho dimenticato la password, cosa posso fare?
    1. Apri la pagina di accesso al tuo account e clicca sul link Ho dimenticato la mia password?
    2. Inserisci il tuo indirizzo email e seleziona Reimposta la Password
    3. Riceverai un link via email che ti permetterà di reimpostare la tua password

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  • Come posso cancellare il mio account?

    È possibile richiedere la cancellazione del tuo account personale inviando un’email all’indirizzo: dpo@emozione3.it. Ricorda di specificare il tuo nome completo e l’indirizzo email associato al tuo account.

    Per motivi di sicurezza, ti chiediamo di allegare una scansione o una foto del tuo documento di identità.

    Nota bene: una volta cancellato, il tuo account non potrà più essere riattivato. Le informazioni e i dati, inclusi i tuoi cofanetti regalo o gli ordini associati al tuo account non saranno più disponibili.

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  • Non desidero più ricevere comunicazioni da Emozione3. Come posso fare?

    Ci sono tre modalità attraverso le quali potrai cancellarti da tutte le nostre comunicazioni:

    1. Clicca sul link ‘Cancellati’ che troverai alla fine delle nostre email promozionali.
    2. Puoi aggiornare le tue preferenze accedendo al tuo account personale, nella sezione ‘I miei dati’.
    3. Puoi inviare una richiesta al Servizio Clienti.

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Monitoraggio dell’ordine


Visita la pagina “Monitoraggio dell’ordine” per verificare lo stato del tuo ordine. Riceverai un'email dal nostro magazzino quando l'ordine sarà stato evaso. Nel caso fossero disponibili informazioni dettagliate sulla spedizione, troverai nell’email e nella pagina di monitoraggio dell'ordine, un link per tracciare il tuo ordine direttamente con il corriere.


Traccia il mio ordine

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